cerca

IL CONVEGNO A POMEZIA

Gli Ufo atterrano a Parioli e Garbatella

A Roma visti più volte. E Medvedev disse: "Esistono, ma non si può dire"

Gli Ufo atterrano a Parioli e Garbatella

Ormai, giunto alla sesta edizione, il Convegno di ufologia "Città di Pomezia" è una costante che, per un giorno, rende il centro pontino approdo di appassionati, studiosi e persone pronte a dare la testimonianza dei loro “incontri ravvicinati”. Così anche ieri, nella sessione autunnale di un evento che si svolge ogni sei mesi, ha fatto registrare il "tutto esaurito" nella sala allestita al Simon Hotel.

L’organizzatrice Francesca Bittarello, studiosa di Ufo, scandisce i numeri della sua iniziativa: «Siamo a oltre 400 partecipanti, e sto pensando di far diventare trimestrale questo evento, perché vedo arrivare sempre gente nuova».

E ci racconta come, grazie al suo impegno, venga sempre più spesso contattata da persone che ritengono di essere state avvicinate dagli alieni. «Mi scrivono su Facebook o su whatsapp - racconta - ma occorre analizzare i casi molto scrupolosamente, perché spesso si tratta di "fake news", oppure di persone suggestionate. Per questo la raccolta di prove va svolta con attenzione». Agli avvistamenti si dedica poi Fabrizio Molly, del gruppo "Sky Watcher Ostia": «Ce ne sono sempre di più...

SE VUOI CONTINUARE A LEGGERE CLICCA QUI

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie