Ponte Stretto, Salvini "Abbandonare opera per possibili infiltrazioni sarebbe resa dello Stato"
(Agenzia Vista) Roma, 19 maggio 2025 "Spiace aver letto che qualcuno ha detto che siccome questa è una zona in cui c'è presenza mafiosa è meglio non fare nulla, perché sarebbe una resa dello Stato. Se passasse questo principio non faremmo più nulla. Uno Stato serio riesce a sconfiggere le presenze mafiose e non solo in Calabria o in Sicilia, ma in tutta Italia, visto che stiamo investendo miliardi per le infrastrutture in tutto il Paese" così il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini durante una conferenza stampa congiunta con il Ministro Piantedosi sul Ponte sullo Stretto di Messina. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"