Giorgetti: "Discoteche ancora chiuse sono sconfitta, spero in passi avanti nei prossimi giorni"
(Agenzia Vista) Roma, 29 settembre 2021 "I colleghi ministri lo sanno, le discoteche e le sale da ballo sono l'ultima attività ancora chiusa, ma in tutti i Consigli dei ministri chiedo di valutare la riapertura, non per il significato economico, ma perchè ha un significato simbolico importante, il diritto al lavoro, che non riusciamo a garantire, e questa è una sconfitta", così il ministro Giorgetti all'Assemblea generale di Confcommercio. / Confcommercio Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"