Gasparri (FI): “Dopo Governo Draghi si andrà al voto, ruoli tecnici non sono eterni”
(Agenzia Vista) Roma, 29 settembre 2021 “Ci saranno le elezioni, al massimo nel 2023, qualcuno dice anche prima. Poi dopo ci sono le elezioni, nella normalità, visto che Draghi non farà un partito, saranno le forze politiche del Paese a contendersi il Governo. Non credo a una gestione tecnica eterna, poi i tecnici come Draghi possono essere utili al Paese e all'Europa in tanti ruoli”. Lo ha detto il Senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri in un'intervista ad Alis Channel. Alis Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"