Giletti: "Non è l'Arena al mercoledì è una nuova sfida"
(Agenzia Vista) Roma, 28 settembre 2021 "Quando si fa uno spostamento il rischio è molto alto. Io sono uno che rischia nella vita, mi piacciono le sfide difficili e andare in onda di mercoledì sarà una sfida". Così Massimo Giletti, presentando la nuova stagione del suo programma, "Non è l'Arena", in onda su La7. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"