Brunetta: "Posso solo che ringraziare Giuseppe Conte per aver affrontato anni pandemia"
(Agenzia Vista) Roma, 28 settembre 2021 "Io do giudizi ingenerosi nei confronti del Conte 1 e del Conte 2, ma posso solo che ringraziare Giuseppe Conte per aver passato gli anni della pandemia. Gli ho anche detto non so come abbia fatto a reggere dal punto di vista psicologico. Certi eventi avrebbero stroncato i più grandi statisti, Conte ha retto", la battuta del ministro Brunetta all'inizio dell'intervento al Festival delle Città 2021. / Youtube Ali Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"