Orlando: "Dialogo tra Governo e sindacati parte dalla sicurezza sul lavoro"
(Agenzia Vista) Roma, 27 settembre 2021 "Il metodo che è stato definito è molto importante, e su di esso proseguiremo. I sindacati hanno indicato le loro priorità e c'è un accordo a procedere in quella direzione. Non è un caso che il confronto del Governo con le forze sociali parte da un tema che va affrontato prima di ogni altro, cioè quello della vita e della sicurezza dei lavoratori" lo ha detto il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Andrea Orlando, a seguito dell'incontro tra il Governo e i sindacati a Palazzo Chigi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"