Meloni: "Secondo Letta siamo peggiore destra di sempre? Ha paura, siamo il primo partito"
(Agenzia Vista) Roma, 25 settembre 2021 "Letta dice che questa è la peggiore destra di sempre. E ti credo, quando mai la destra è stata il primo partito italiano. Non siamo mai stati così forti e facciamo paura" così la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni in Piazza Duomo a Milano. / Facebook Giorgia Meloni Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"