Fedriga: "Essere contro il green pass è come volere la libertà di andare contromano in autostrada"
(Agenzia Vista) Roma, 25 settembre 2021 "Sui no green pass faccio sempre l'esempio che è come se uno volesse andare in autostrada dicendo che altrimenti non è libero. Si rischia di far male a sé stessi e agli altri e si rischia di far chiudere l'autostrada" così il governatore del Friuli-Venezia-Giulia Massimiliano Fedriga. / Courtesy Reteveneta Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"