Besseghini (Presidente Arera): "Transizione ecologica o è giusta o non è"
(Agenzia Vista) Roma, 24 settembre 2021 "C'è la rafforzata consapevolezza del fatto che la transizione ecologica o è giusta o non è. Questa la condizione con cui i settori regolati dall'Autorità si presentano al nastro di partenza del prossimo lustro" così il presidente dell'Autorità di regolazione per energia reti e ambiente Stefano Besseghini. / camerawebtv Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"