Decreto contro rincaro bollette, Orlando: “Segnale importante. Nessuno deve restare indietro”
(Agenzia Vista) Roma, 23 settembre 2021 “Un provvedimento importante per imprese e famiglie. Specialmente per le fasce di reddito basse e per le categorie più fragili. Segnale importante del fatto che nessuno deve restare indietro” così il ministro del Lavoro Andrea Orlando a margine del Consiglio dei ministri che ha dato il via libera al decreto per il taglio all'aumento dei costi delle bollette. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"