Aumento bollette, Draghi: "Elimineremo oneri di sistema su gas e elettricità"
(Agenzia Vista) Roma, 23 settembre 2021 "Abbiamo deciso di eliminare per l'ultimo trimestre dell'anno gli oneri di sistema del gas per tutti e per l'elettricità elimineremo gli oneri di sistema per le famiglie", così Draghi all'Assemblea di Confindustria. / Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"