Amministrative Roma, Libutti (Sinistra Civica Ecologista): “Dignità per lavoratori Multiservizi”
(Agenzia Vista) Roma, 21 settembre 2021 “Il Comune di Roma è la più grande macchina di lavoro precario che c'è. Oggi abbiamo incontrato i lavoratori della Multiservizi. Svolgono un lavoro fondamentale. È opportuno che abbiano retribuzione e contratti adeguati al lavoro che svolgono” così Giuseppe Libutti di Sinistra Civica Ecologista Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"