Amministrative, Meloni: “Roma è il marchio italiano più forte. Follia non usarlo”
(Agenzia Vista) Roma, 21 settembre 2021 “Roma è il marchio più potente che ha l'Italia. Non utilizzarlo è una follia. Avete idea di cosa farebbero gli americani se avessero una città come Roma?” così la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni durante un comizio a Centocelle a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"