"Torneremo a scuola", la canzone della Polizia per il ritorno in classe
(Agenzia Vista) Roma, 21 settembre 2021 Ecco la canzone della Polizia di Stato per il ritorno a scuola. Arrangiata dal Vice maestro Roberto Granata, interpretata dalla Banda musicale della Polizia di Stato e cantata dai bambini del coro della scuola “Maria Chierichini” di Amelia con la partecipazione di Red Canzian, “Torneremo a scuola” racconta in musica, le emozioni degli studenti che dopo i mesi difficili della pandemia ripopolano le aule rimaste a lungo vuote a causa del covid. Oggi finalmente si torna alla normlità anche se bisogna ancora rispettare le misure di protezione anticovid. / Polizia di Stato Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"