Salvini: "Rixi? Lo vorrei nel Governo guidato dal centro destra"
(Agenzia Vista) Genova, 18 settembre 2021 "Io penso che nel Governo che verrà, e ho l'ambizione che la Lega guidi un centro destra compatto e di Governo, mi piacerebbe che Edoardo (Rixi), torni a occuparsi di trasporti, ma magari con un ruolo più importante", così Matteo Salvini a margine del Salone Nautico di Genova. / Primocanale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"