Il gazebo di +Europa al Pantheon per la raccolta firme per il referendum sulla cannabis, le immagini
(Agenzia Vista) Roma, 18 settembre 2021 Si è svolto a Roma nella piazza del Pantheon il gazebo di +Europa per la raccolta delle firme per il referendum sulla legalizzazione della cannabis. Erano presenti all'apertura del gazebo la senatrice Emma Bonino e il segretario nazionale di +Europa Benedetto Della Vedova. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"