Partono le terze dosi di vaccino nel Lazio, Zingaretti: “Segnale di fiducia e speranza”
(Agenzia Vista) Roma, 15 settembre 2021 “In questa prima giornata sono circa 150 i prenotati per la terza dose. È una fase molto importante della campagna vaccinale. Aprire immediatamente alla terza dose è un segnale di fiducia e di speranza” così il governatore del Lazio Nicola Zingaretti al lancio della campagna per la terza dose di vaccino Covid al Policlinico Umberto I. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"