Mancini: "Tornare ad allenare i club? Prima il Mondiale, poi vediamo"
(Agenzia Vista) Ancona, 15 settembre 2021 "Tornare ad allenare un club? Adesso c'è il Mondiale e poi vediamo. Ora bisogna stare concentrati sul Mondiale, centrare velocemente la qualificazione e provare a vincere la Nations League", così Roberto Mancini durante la conferenza stampa prima dell'evento organizzato dall'amministrazione della sua città a Jesi, nelle Marche, per festeggiare la vittoria degli Europei. / E'Tv Marche Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"