Expo Dubai, Di Maio: “Occasione unica Italia per presentare mobilità sostenibile”
(Agenzia Vista) Roma, 15 settembre 2021 “La mobilità sarà uno dei temi trasversali all'intera esposizione universale. La necessità di incrementare le connessioni tra persone in modo rapido, inclusivo e sostenibile. L'Italia avrà occasione di presentare il modello italiano di mobilità sostenibile ed integrata sempre più indispensabile” così il ministro Di Maio all'evento "Ferrovie dello Stato Italiane a Expo Dubai– viaggio nella bellezza della mobilità sostenibile e integrata al Padiglione Italia” alla stazione Roma Ostiense. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"