Cyber-sicurezza, Lamorgese: “In pandemia cresciuti i reati via web”
(Agenzia Vista) Roma, 16 settembre 2021 “La sicurezza oggi gioca molto sul web. Abbiamo visto in questo periodo di pandemia che mentre reati come furti e rapine sono scesi i reati in crescita sono stati quelli via web” così la ministra dell'Interno Luciana Lamorgese alla conferenza stampa di presentazione della sala 112 nella sede di Lazio Crea a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"