Orlando: “Grande soddisfazione per accordo con Amazon. Azienda si confronterà con sindacati”
Agenzia Vista) Roma, 15 settembre 2021 “Grande soddisfazione per l'accordo con cui Amazon si impegna a costruire un metodo di confronto con i sindacati, cosa che in altri Paesi ha deciso di non fare. Un dato importante perché la logistica è uno dei settori che più è cresciuto durante la pandemia” così il ministro del Lavoro Andrea Orlando. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"