Fiducia Dl green pass, D'Incà: “Non credo Lega sarà assente. Pass è strumento utile”
Agenzia Vista) Roma, 15 settembre 2021 “Io non credo ci saranno assenze della Lega sul voto di fiducia. Credo sia chiaro a tutti che il green pass sia uno strumento molto utile per evitare chiusure. Cerchiamo anche di dare una mano alle persone che hanno ancora qualche dubbio” così il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D'Incà. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"