Al via il cashback dei pedaggi, Tomasi (AD Autostrade): “Tassello importante per digitalizzazione”
(Agenzia Vista) Roma, 15 settembre 2021 “Un tassello importante per il nostro piano industriale che prevede un grande investimento in digitalizzazione. Un primo passo per modernizzare la mobilità dei nostri utenti e per migliorare l'esperienza di viaggio” così l'Amministratore Delegato di Autostrade per l'Italia Roberto Tomasi a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo sistema di cashback dei pedaggi autostradali. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"