Estensione del Green pass, Orlando: "Proseguiamo sulla linea che abbiamo deciso"
(Agenzia Vista) Roma, 14 settembre 2021 "Discuteremo come e con quali modalità nelle prossime ore, ma proseguiamo su una linea sulla quale avevamo già iniziato a lavorare e che, come annunciato, si sarebbe sviluppata" lo ha detto Andrea Orlando, Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, a margine dell'agorà democratica “Il Lavoro delle donne. Autonomia, condivisione, parità” svoltasi presso la Casa Internazionale della Donna a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"