Arriva il cashback dei pedaggi, Tomasi (AD Autostrade): “Digitalizzazione e attenzione all'utente”
(Agenzia Vista) Roma, 14 settembre 2021 “Questa novità si inserisce in un piano molto più ampio di ammodernamento delle infrastrutture di questo Paese. Stiamo investendo moltissimo sulla digitalizzazione. Il cashback è un primo elemento di attenzione all'utente” così l'Amministratore Delegato di Autostrade per l'Italia Roberto Tomasi a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo sistema di cashback dei pedaggi autostradali. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"