Toninelli: "Percettori reddito di cittadinanza fannulloni? Oltre il 15% lavora, ma è sottopagato"
(Agenzia Vista) Roma, 13 settembre 2021 "I percettori del reddito sono oltre 3milioni, di questi però, non tutti possono essere inseriti nel mercato del lavoro. Oltre un milione sono minorenni. Che facciamo? Li obblighiamo a lavorare. Poi il 15% dei percettori sono lavoratori, precari, talmente sottopagati da avere l'integrazione del reddito. Non sono fannulloni", così Danilo Toninelli durante una diretta su Facebook. / Facebook Danilo Toninelli Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"