Primo giorno di scuola, il messaggio del ministro Bianchi: "Bentornati, tutto il Paese è con noi"
(Agenzia Vista) Roma, 13 settembre 2021 "ragazze e ragazzi, bambine e bambini, bentornati!", inizia così il messaggio pubblicato dal ministro dell'Istruzione Bianchi in occasione del primo giorno di scuola. "Tornare a scuola significa trovare gli amici, gli ambienti e gli spazi della nostra vita, ma anche tornare dai nostri affetti che dureranno tutta la vita - prosegue il ministro- tutto il Paese oggi è con noi". / Facebook Ministero Istruzione Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"