Meloni dibatte con Letta sul palco della Casa del Cinema: “Felice di confrontarmi con lui”
(Agenzia Vista) Milano, 13 settembre 2021 “Abbiamo fatto decine di dibattiti e sono felice di essere qui. È sempre un'occasione per confrontarsi su un dibattito politico che soprattutto ultimamente mi sembra molto superficiale” così Giorgia Meloni a margine dell'incontro con Enrico Letta alla presentazione del libro Razza Poltrona di Fabrizio Roncone. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"