Gli auguri per l'inizio della scuola di Giuseppe Conte: "Che sia un anno di ripartenza"
(Agenzia Vista) Torino, 12 settembre 2021 "Alle nostre ragazze a ai nostri ragazzi dobbiamo augurare uno splendido anno scolastico. Adesso hanno bisogno del nostro incitamento, che sia un anno di ripartenza e un ritorno alle più belle consuetudini", così Giuseppe Conte durante un incontro con la stampa a Carmagnola, in provincia di Torino. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"