Di Maio alla cerimonia in ricordo dell'11 settembre: “Occasione per rinnovare alleanza con Usa”
(Agenzia Vista) Roma, 11 settembre 2021 “Questa è un'occasione per rinnovare la nostra alleanza con gli Stati Uniti e con la Nato. Per guardare insieme alle sfide del progresso delle popolazioni ma anche ai pericoli che non possiamo affrontare da soli” così il ministro degli Estri Luigi Di Maio a margine della cerimonia in ricordo delle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001 a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"