L'appello di Figliuolo a Piacenza: "Vaccinatevi"
(Agenzia Vista) Bologna, 09 settembre 2021 "Il mio è davvero un appello accorato ad andare nei centri vaccinali. Stiamo affinando le platee per il richiamo, si tratta di 3 milioni di persone", così il Generale Figliuolo in visita all'ospedale Guglielmo da Saliceto a Piacenza. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"