Fabio Paolucci (UGL): "La situazione è bloccata, chiediamo tavolo di trattative serio"
(Agenzia Vista) Roma, 09 settembre 2021 "La situazione è terribile. C'è una grande mobilitazione dei lavoratori Alitalia, tutti fortemente preoccupati per una situazione che non si evolve. La trattativa è bloccata, con ITA sono saltati tutti gli schemi. Ci stiamo rivolgendo a tutti i partiti per cercare un'interlocuzione con le istituzioni, quindi per aprire un tavolo di trattative serio che possa portare a un buon esito" lo ha detto Fabio Paolucci di UGL Trasporto Aereo. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"