Afghanistan, Di Maio: “Grazie a Forze armate, corpo diplomatico e intelligence”
(Agenzia Vista) Roma, 7 settembre 2021 “Consentitemi di ribadire la profonda gratitudine alle Forze armate, al corpo diplomatico e all'intelligence” così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio durante l'informativa sulla situazione afghana nell'aula della Camera. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"