Afghanistan, Di Maio: “A lavoro con Qatar e Turchia per gestione aeroporto Kabul”
(Agenzia Vista) Roma, 7 settembre 2021 “Lavoriamo con i Paesi che collaboreranno per la gestione dell'aeroporto di Kabul, in particolare con Qatar e Turchia. Già da qualche giorno sono stati riavviati i voli interni” così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio durante l'informativa sulla situazione afghana nell'aula della Camera. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"