Rosato (IV): "La strada è quella della vaccinazione obbligatoria"
(Agenzia Vista) Roma, 06 settembre 2021 "La strada da percorrere è quella della vaccinazione obbligatoria. Nel nostro Paese ci sono già tante vaccinazioni obbligatorie che servono a salvare delle vite. Nel frattempo facciamo lavorare il Green pass, strumento utile per la salvaguardia della vita delle persone e in particolare di quelle più fragili" lo ha detto Ettore Rosato, vicepresidente della Camera dei Deputati. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"