Conte a Napoli, ecco i selfie con i suoi sostenitori
(Agenzia Vista) Napoli, 06 settembre 2021 Giuseppe Conte a Napoli per la presentazione della lista del candidato sindaco Gaetano Manfredi appoggiato da M5S e Pd. Nel corso della mattinata il leader del Movimento 5 Stella ha fatto una passeggiata nel quartiere Sanità, dove ha scattato selfie con i suoi sostenitori e mangiato una "nuvoletta" di Poppella. Le immagini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"