Lamorgese: "Incremento sbarchi dovuto a pandemia"
(Agenzia Vista) Milano, 05 settembre 2021 "L'incremento dell'arrivo dei migranti è il portato della crisi pandemica che si è abbattuta nei Paesi africani", così la ministra dell'Interno Lamorgese al Forum Ambrosetti di Cernobbio. / The European House Ambrosetti Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"