Fontana: "Salone del Mobile simbolo di un territorio che riparte"
(Agenzia Vista) Milano, 05 settembre 2021 "Con emozione e orgoglio partecipo all'inaugurazione dell'edizione 2021 del Salone del Mobile. E' il simboli di un territorio che riparte, con l'ambizione di rilanciare il Paese", così il Presidente della Regione Lombardia Fontana all'inaugurazione del Salone del Mobile. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"