Bianchi: "Dal 13 settembre tutti a scuola in presenza"
(Agenzia Vista) Roma, 02 settembre 2021 "Le scuole hanno riaperto con il mandato di riportare il 13 settembre tutti i ragazzi a scuola", così il ministro Bianchi in conferenza stampa. / Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"