Test anti-droga a Montecitorio, Rampelli (FdI): “Giusto dare l'esempio”
(Agenzia Vista) Roma, 29 aprile 2021 “Giusto dare un esempio e sottoporre parlamentari di Fdi al test anti-droga per capire se fanno uso o hanno fatto uso di sostanze stupefacenti. Invitiamo anche gli altri onorevoli a fare lo stesso” lo ha detto il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli a margine dell'allestimento del gazebo FdI per test anti-droga per parlamentari davanti a Montecitorio. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"