Meloni: “Il coprifuoco è una misura inutilmente punitiva e controproducente”
(Agenzia Vista) Roma, 28 aprile 2021 “Il coprifuoco è una misura inutilmente punitiva e non produce niente in tema di contrasto alla pandemia anzi è controproducente. Non è più normale, dopo oltre un anno, che ci sia un Governo di uno Stato democratico che possa dire alla gente quando può uscire di casa, se durasse 5 anni? Temo ci sia una vaghissima violazione delle norme costituzionali.” Così Giorgia Meloni, Leader di Fratelli d'Italia, nel suo intervento all'evento “Festival del lavoro”. / Festival del Lavoro Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"