Salvini: “A Letta dico che siamo leali a Draghi. Scienza prevalga anche per riaperture”
(Agenzia Vista) Milano, 26 Aprile 2021 “Eliminare il coprifuoco ed estendere la possibilità di lavorare con rigidi protocolli di sicurezza sono gli obiettivi della Lega. Lo dico al segretario del Pd: noi siamo leali e fedeli sostenitori di Draghi. E quindi chiediamo che la scienza valga sia quando si chiude, sia quando si apre”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini prima di pranzare al bar Bianco, locale con all'interno del parco Sempione, a Milano, nel giorno delle riaperture delle attività ristorative. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"