Primi pranzi all'aperto a Roma centro. I ristoranti ripartono con il servizio ai tavoli
(Agenzia Vista) Roma, 26 aprile 2021 Le immagini dei primi pranzi nei ristoranti del centro di Roma dopo lo stop al divieto di servizio al tavolo. I locali possono servire ai tavoli, purché all'aperto, da quando la regione Lazio è entrata in zona gialla. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"