Petizione per eliminazione coprifuoco della Lega. De Luca: "Mi sembra una stupidaggine"
(Agenzia Vista) Napoli, 26 aprile 2021 "La Lega è al Governo e le sue battaglie dovrebbe farle lì, il resto mi sembra una stupidaggine", così Vincenzo De Luca dopo un evento all'ospedale pediatrico Santobono. / Facebook Vincenzo De Luca Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"