Napoli città aperta, riaprono i bar. I napoletani: "Giusto aprire solo all'aperto"
(Agenzia Vista) Napoli, 26 aprile 2021 "Giusto riaprire i bar solo all'aperto, ma finalmente ci godiamo un po' di libertà", così i napoletani nel giorno delle riaperture. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"