Sala: “Faccenda SuperLega è stata un grande errore”
(Agenzia Vista) Milano, 25 Aprile 2021 “Credo che la faccenda della SuperLega, soprattutto per come è stata presentata e portata avanti, sia stata un grande errore. Su questo non ci sono dubbi”. Lo ha dichiarato il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine dell'evento “Milano è memoria” organizzato alla Loggia dei Mercanti per celebrare l'anniversario della Liberazione italiana. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"