I sindaci del Sud a Napoli: "Le risorse del Recovery vengano usate per diminuire le diseguaglianze"
(Agenzia Vista) Napoli, 25 aprile 2021 "I fondi del Recovery vengano utilizzati per diminuire le diseguaglianze tra Nord e Sud, se non riparte il Mezzogiorno l'Italia non può ripartire", così i sindaci di varie città del meridione che si sono ritrovati in piazza del Plebiscito per una protesta sull'utilizzo dei fondi del Recovery. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"