Nardella: "I sindaci non hanno voce nell'Unione europea"
(Agenzia Vista) Napoli, 24 aprile 2021 “Se le città sono così importanti anche di fronte alla crisi della pandemia, allora dovremmo avere più voce nei modelli istituzionali e di Governo, soprattutto nell'Unione europea, dove non abbiamo nessuna voce", così il sindaco di Firenze Nardella all'incontro su "Le città e l'esperienza della politica", organizzato dalla scuola di formazione per “Architetti della Politica” PolìMiNa ("Politica Milano-Napoli"). / Youtube Il sabato delle idee Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"