Sileri: “Indice R0 in diminuzione da settimane. Calano i ricoveri in terapia intensiva”
(Agenzia Vista) Roma, 23 aprile 2021 “Trend in diminuzione dell'indice R0. Ogni settimana si migliora e i miglioramenti delle settimane scorse ci hanno portato a decidere per le riaperture. Meno ricoveri in terapie intensive anche se dobbiamo ancora migliorare” sono le parole del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri in un'intervista esclusiva dell'Agenzia Vista. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"